Piano unico
ABITECO V-1P-120
Descrizione:
Una delle ville dal design più apprezzato, nelle varie e possibili varianti, per funzionalità e comfort, con una disposizione molto pratica, solida e con spazi ottimamente calibrati in ottimo rapporto qualità/prezzo.
La zona soggiorno forma con pranzo e cucina un unico e arioso locale, con accesso alla veranda esterna coperta, al quale si accede dall’ingresso che funge da snodo per le varie funzioni.
Dal vestibolo è possibile accedere alla zona della lavanderia, nella quale si trova anche l’accesso secondario, nonché alla zona notte. Quest’ultima è caratterizzata da tre camere da letto e da un ampio bagno.
Una villa che si presta a soluzioni di finitura sia moderne che più tradizionali dalle linee pulite dai dettagli architettonici che conferiscono all’abitazione uno stile personale assolutamente piacevole.
- Piani:
- Superficie:
120 mq
- Camere:
3
- Bagni:
1
- Posto auto:
Scoperto
- Veranda:
Sì
Scegliere una casa AbitECO significa scegliere di vivere in un ambiente creato su misura, personalizzato in ogni dettaglio, secondo i bisogni del committente e della sua famiglia.
La preventivazione degli edifici è precisa e dettagliata ed all’occorrenza anche flessibile. L’ufficio AbitECO che si occupa di preventivazione, si basa su modelli progettuali dai quali è possibile elaborare un costo certo per ogni realizzazione.
La AbitECO offre l’opportunità di essere l’unico referente per la fase di progettazione, per le opere di fondazione e per la costruzione e il montaggio della casa, mettendo a disposizione la professionalità e dedizione del nostro staff.
Montaggio rapido e asciutto, possibilità immediata di carico. Ultimata la fase progettuale, la realizzazione di una casa in legno AbitECO è completata mediamente da 4 a 7 mesi chiavi in mano.
Il sistema costruttivo prefabbricato in legno X-LAM che utilizziamo, con la sua particolare forma ad assi incrociati ammortizza efficacemente i movimenti sussultori e ondulatori tipici del sisma. Il legno si flette e la struttura non crolla e non subisce gravi deformazioni.
Il legno con cui sono costruite le case prefabbricate AbitECO ha elevata protezione antincendio rei 30-120 e anche oltre. Nei materiali tradizionali da costruzione la combustione è esponenziale, aumenta cioè con il progredire dell’incendio. Caratteristica esclusiva del legno durante un incendio è invece di bruciare più lentamente mentre la carbonatazione riduce il passaggio del fuoco che si auto-estingue, abbiamo quindi maggiore resistenza alle fiamme.
AbitECO da sempre costruisce rigorosamente in bioedilizia e questo significa che legno, fibre di legno, e fiocchi di cellulosa sono biologici e muniti di certificazione di provenienza. Le colle sono prive di formaldeide e sostanze nocive.
AbitECO assicura la casa in legno durante tutto il cantiere, fino alla consegna delle chiavi la vostra abitazione sarà coperta da un’assicurazione all risk e rct/rco contro ogni danno accidentale.
Le case in bioedilizia AbitECO hanno garanzia trentennale sulle strutture lignee ed inoltre, in un mercato che sempre più premia le case ad alte prestazioni energetiche, otterranno sempre ottime valutazioni immobiliari.
Anche su Facebook
ABITECO Srl
Via Campoformido, 66
Pasian di Prato (UD), 33037
Tel. e Fax 0432 69416
e-mail: info@abiteco.it
Orari per contatti
Dal Lunedì al Venerdì: 8.00-19.00
Sabato: 8.00-14.00
Domenica: Chiuso